Happy Birthday Calypso

Sono passati 10 anni dal giorno in cui cinque giovani savesi hanno dato vita all’Associazione Arci Calypso, con lo scopo di operare nel campo culturale, ricreativo e turistico, senza fini di lucro.
Dalle riunioni fatte in piazza coperta, in sala Amphipolis, abbiamo raggiunto grandi traguardi: la sede in via Macello 1, la gestione del Laboratorio Urbano.
Oggi, come allora, gli scopi non sono cambiati, la famiglia si è allargata e le attività sono aumentate.
Tutto ciò è possibile grazie a chi ha avuto l’idea, la forza, di portare avanti un progetto così lungimirante e noi non possiamo far altro che ringraziare con tutto il cuore chi l’ha reso possibile e portare avanti l’idea iniziale.
Per questo invitiamo tutti coloro che sono stati protagonisti, coloro che hanno supportato e coloro che vorranno essere i protagonisti nei prossimi 100 anni di Calypso, a festeggiare con noi il 7 ottobre 2017 presso via Macello 1 dalle ore 18.00.

Programma della serata:

– ore 18.00, Laboratorio per bambini a cura di Letizia Ardito;
– ore 19.00, presentazione, a cura della “Fondazione Guglielmo Minervini“, del libro “La politica generativa. Pratiche di comunità nel laboratorio Puglia” di Guglielmo Minervini;
– ore 20.30, taglio della torta;
– ore 21.30, inizio live del trio jazz & swing “Past e Fasul”;
– ore 23.00, Dj Set.

Vi aspettiamo numerosi a festeggiare il nostro compleanno!

L’evento è anche su Facebook: HAPPY BIRTHDAY CALYPSO

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *